FANDOM

Marianella Talarico Rinaldi Bedoya Agüero, conosciuta semplicemente come Mar, è una delle protagoniste femminili della serie televisiva Teen Angels.

Prima Stagione Modifica

Mar arriva nella Casa Inchausti, quando Bartolomé Bedoya Agüero, il direttore della Fondazione BB, la sceglie come nuova interna alla fondazione, per via del suo "temperamento, adatto per una ladra". Alla fondazione incontrerà coloro che poi diventeranno i suoi più cari amici. Come ad esempio Jazmín (che diventerà poi, la sua migliore amica) e Cielo. Cielo in particolare, sarà colei che farà di tutto per animarla e calmarla, in modo che non allontani le persone che le vogliono bene.

Nel tentativo di scappare dalla fondazione, si scontra con Jasper Hantus, il giardiniere, e nella sua ansia di fuggire da lui, cade nella fontana della villa. È lì che incontra Thiago Bedoya Agüero, figlio di Don Barto, di cui si innamora, ricambiata.

Lei e Thiago decidono di avere una relazione segreta dovuta al fatto che il padre del ragazzo non vuole che Thiago, interagisca con i ragazzi della fondazione, a causa dei suoi loschi rapporti, che coinvolgono i ragazzi. A causa della sua storia con Thiago, diventerà il bersaglio di Bartolomeo e di Justina, che iniziano a sospettare del rapporto tra i due. All'inizio Rama, che a quel tempo era innamorato di Mar, finge di essere il suo ragazzo, ma alla fine il tutto viene scoperto.

La relazione tra lei e Thiago, è messa in pericolo anche dall'arrivo di Dolores e successivamente di Tefi.

Grazie a Cielo e Nico, la vita di Mar e degli altri ragazzi della fondazione, cambia in meglio, poiché grazie a le prove che dimostrano, quello che Barto, li costringeva a fare, l'uomo verrà arrestato, e quindi i ragazzi, non saranno più costretti ne a rubare ne a lavorare per lui. Cielo inoltre, crea una band : i " Teen Angels ", nella quale Mar, entrerà a far parte, scoprendo così, il suo amore per il canto ed il ballo.

Intanto, Rama e Thiago, l'aiutano nella ricerca della sua famiglia, scoprendo, che non è un'orfana come ha sempre creduto, ma che ha una madre, e che il suo nome è : Sandra Rinaldi, che guarda caso, è anche la madre adottiva di Tefi.

Nel penultimo episodio di questa prima stagione, Mar diventa "ufficialmente" figlia di Sandra e sorella di Tefi. Successivamente romperà la sua relazione con Thiago, quando egli, gli confessa di aver baciato un'altra ragazza. Sandra, chiede a Mar di andare a vivere per un po' di tempo con lei in Spagna, ma la ragazza rifiuta la proposta di sua madre. Per questo motivo, lei e Tefi rimangono a vivere nella fondazione, ora ristrutturata da Nico e Cielo, che ne sono diventati i direttori.

Nell'ultimo episodio, Mar, affronta una perdita improvvisa : Cielo infatti, scompare dal nulla, all'interno del grande orologio della casa, dopo che Barto quasi la uccide; egli a sua volta muore, colpito dall'oggetto, per proteggere la ragazza.

Seconda Stagione Modifica

MAR 2 STAGIONE

Mar, nella Seconda Stagione.

Mar si trova nel campo estivo della Rockland High School, insieme a Jaz, Tefi e al resto dei ragazzi della Fondazione BB (ora chiamata Casa Magica). Lì, oltre a mancarle Cielo, che è scomparsa nel nulla, incontra  Simón, che risulta essere un vecchio amico del suo ex fidanzato Thiago.

Tornando a casa, farà amicizia con le nuove arrivate. Caridad, una ragazza, di campagna, che viveva nel ranch degli Inchausti, e Valeria, una ragazza che come lei viene dalla strada.

Durante questa stagione è "intrappolata" in un triangolo amoroso tra Thiago e Simón. Successivamente, dovrà "combattere", contro Melody, per il cuore di Thiago. Dopo, alcuni tentennamenti e furiose litigate, finalmente la ragazza si renderà conto, che il suo unico e vero amore, è Thiago.

Grazie a Simon, conoscerà un pugile di nome : Mauro Talarico, soprannominato "Terremoto", che sarà il suo allenatore di boxe e che in seguito si rivelerà essere suo padre biologico. Con il successivo ritorno di Cielo, dei nuovi misteri verranno alla luce. Mar e gli altri ragazzi della casa, scoprono di fare parte della cerchia dei guardiani di Eudamón, che controllano il Libro delle Sette Chiavi.

Dopo aver trovato le chiavi di sette, lei, insieme a gli altri guardiani, vengono trasportati 22 anni nel futuro. Prima di ciò, Cielo ha dato a Mar ed ad ognuno dei ragazzi alcuni oggetti che le erano stati inviati da Eudamón. Mar riceve il profumiere e con esso viaggia nel futuro, per compiere la sua missione.

Terza Stagione Modifica

MAR 3°STAGIONE

Mar, nella Terza Stagione.

Mar viaggia con tutti i ragazzi al futuro, atterrando nel Aconcagua, dove in seguito incontrerà Tacho e Melody. A Mar, mancano Cielo e Nico. Ora è studentessa del "Mandalay", una catena di scuole fondata da Cielo e Nico. I ragazzi vivranno nel Mandalay "Casa Magica" (la loro vecchia casa), saranno affidati a Paz, figlia di Cielo e Nico e insegnante della scuola, e a Camilo, il direttore e che risulterà essere figlio di JC e quindi fratellastro di Thiago.

Il governo e Juan Cruz saranno il principale avversario dei ragazzi durante questa stagione ; essi hanno una missione chiara, salvare Paz e così, poter salvare la pace del mondo.

D'altra parte, il rapporto tra Mar e Thiago è nuovamente in pericolo, visto che arriveranno dei terzi incomodo. Mar è attratta da Pedro e Thiago da Luna, sua sorella gemella. I due si lasceranno per un po' .

Nel settantacinquesimo episodio della terza stagione, chiamato : El Último Round, Mar verrà dichiarata morta, a causa di un'intervento fattole da Juan Cruz. Quando la sua vita sarà in pericolo, Thiago si rende conto che lei è l'amore della sua vita e che non la vuole perdere.

Alla fine di questa stagione, riprende la sua storia d'amore con Thiago. Ma durante il loro viaggio da laureati, i ragazzi del Mandalay vengono attaccati dal Capo dei Ministri, che riesce a catturare molti di loro, tra essi vi è Mar.

Quarta Stagione Modifica

MAR 4°sTAGIONE

Mar, nella Quarta Stagione.

Mar appare insieme a molti dei ragazzi ed Hope, nel : NE. Una città murata, guidata dal Capo dei Ministri ed il cui epicentro è l'ex collegio Mandalay, divenuto ora : NE. Tutti i ragazzi al suo interno sono stati resettati, e gli sono stati impiantati dei nuovi ricordi.

Mar, ora è : Marianella Molina Prado Rojo, vive nel NE perché i suoi "genitori", Juan Carlos Molina Prado e María Rojo sono stati uccisi dai "selvaggi" che vivono dall'altro lato del muro, più specificamente, sono stati uccisi da : Thiago. Mar ora è una di "snob". Quando la Resistenza riesce ad attraversare il muro, Mar e Thiago si incontrano di nuovo, l'attrazione che ella prova per lui si mescolerà alla paura che Luz le provoca nei confronti del ragazzo, dicendole che Thiago è l'assassino dei suoi genitori. Ma col passare del tempo, Mar impara la vera origine di tutti i suoi ricordi e riscopre il suo amore per lui.

Dopo aver "preso" il NE, ed averlo ritrasformato nuovamente nel Mandalay, Mar è l'unica che non riesce a riacquistare i propri ricordi.

Dopo il ritorno di Paz, Mar scopre di essere incinta di Thiago e che Paz è tornata a proteggere il loro bambino.

Paz ritorna da Eudamón per impedire che un missile inviato dalla società governativa, si schianti sul Mandalay, per farlo, imposta su la scuola un potente campo energetico che difenda l'edificio e i suoi occupanti. In quel momento, Mar e Thiago erano nella soffitta e l'immensa energia dello scudo di Paz viene assorbita dal loro bambino. Per questo motivo il bambino sarà speciale, ed i due lo chiameranno Bruno, e successivamente sarà Tic-Tac.

Con l'aiuto di Luz (ex capo dei ministri e zia di Paz), Mar riesce a recuperare i suoi ricordi. Poco prima di tornare nel suo tempo.

Una volta ritornati, Mar si rincontra con Cielo, Nico, Justina e gli altri. E poi, con i Teen Angels e Kika, vanno in tour.

Curiosità Modifica

  • Nel libro "Casi Ángeles: el hombre de las mil caras" viene menzionato che Mar, insieme a Thiago hanno avuto sei figli oltre Bruno. Questi sono: Mora, Santino, i gemelli Mariana e Juan Pedro, Dorita e Urbino. Inoltre, Mar ne vuole un ottavo che chiamerebbe Octavio.

Canzoni Modifica