FANDOM

Thiago Bedoya Agüero (interpretato da Peter Lanzani), conosciuto semplicemente come Thiago o Pela, è uno dei membri della band : Teen Angels . Thiago è l'unico che non proviene dalla Fondazione BB. Egli è l'unico figlio del proprietario della fondazione, Bartolomeo, e vive una vita privilegiata grazie alla ricchezza di Barto, studiando a Londra e intrattenendosi nella scuola con i figli di giudici e uomini d'affari. È stato al sicuro dalle preoccupazioni e i problemi della vita grazie al denaro e alla vigilanza di suo padre, però, in realtà è sensibile e semplice, ed è disposto a trattare tutti gli altri come si meritano e non come è dettato dallo status sociale.

Prima Stagione Modifica

La sua prima apparizione è alle porte della villa di ritorno da Londra, quando incontra Mar che sta uscendo dalla fonte all'entrata, e l'aiuta ad uscire e la invita a cambiarsi in casa sua. Dopo confessa che da quel momento lei ha attirato molto la sua attenzione. Al suo rientro a casa, i problemi tra Thiago e suo padre sono apparenti : Barto desidera che lui studi e che diventi qualcuno nella vita, magari in un altro paese, mentre Thiago vuole inseguire i suoi sogni e anche passare il tempo come un adolescente normale. Viene inoltre chiarito, che lui è all'oscuro delle operazioni della Fondazione BB, quindi anche se Thiago ha degli scontri frequenti con il padre, egli crede che lui sia un filantropo e che si prende cura dei ragazzi, un segreto che don Barto vuole che sia preservato a tutti i costi. Ha pochi contatti con la madre Ornella, che in realtà si chiama Kendra. Sa che è in India e che in qualsiasi occasione tenteranno di mandarlo lì, ma Thiago crede che lei lo abbia abbandonato.

Attraverso il suo interesse per Mar conosce meglio i ragazzi della Fondazione e si interessa della loro situazione. Li tratta come eguali anche se i suoi amici li maltrattano, cercare di conseguirgli un'educazione migliore parlando con la sua scuola perché diano una borsa di studio a tutti, non lo disturba mangiare con loro nel tavolo dentro la cucina e in una occasione scambia la melanzana bruciata, che Justina ha destinato a loro, per la cena che Don Barto pretendeva dare a i suoi inviati speciali, solo perché nota che Alelì ha una faccia disgustata, mentre sta guardando la melanzana.

Il suo interesse per Mar sarà anche causa di problemi con i suoi amici, soprattutto Dolores, che è interessata a lui, e con Rama, che è innamorato di Mar. Gran parte delle discussioni che ha con Mar sono il risultato delle manipolazioni di Dolores, con l'aiuto di Barto, che non vuole che Thiago esca con qualcuno che non è della loro classe. Thiago, che si fida di suo padre e dei suoi amici, di solito non si rende conto di venire manipolato.

Lui e Rama si scontrano molto perché appunto entrambi sono interessati a Mar. Ha degli scontri violenti con lui ogni volta che sembri aver ingannato o ferito Mar, ma con il tempo Thiago dimostra che i suoi sentimenti sono sinceri e diventa uno dei più grandi amici di Rama. Fa finire anche i conflitti tra i ragazzi della fondazione e i suoi amici figli di papà, questi conflitti, sono tendenzialmente, creati da Nacho dovuto al suo elitarismo, Thiago però si schiera dalla parte dei ragazzi della Fondazione molte volte, pur senza terminare la sua amicizia con i sui amici ricchi e cerca di trovare il suo spazio in entrambi i gruppi.

Quando scopre tutto quello che ha fatto suo padre, sente un grande rifiuto nei suoi confronti e anche una grande colpa, per non aver visto gli indizi prima. Inoltre inizia ad avere dei dubbi sul chi sia in realtà, paura di avere il sangue di Bart nelle vene, ed il terrore di poter magari essere come lui un giorno.